La nostra azienda ha fondato la rete d’impresa HUB22 Mechatronics con sede nell’HUB22 di Ivrea, un polo di innovazione che abbiamo creato per ospitare alcuni retisti e partner in un affiatato lavoro di squadra.

Attualmente MECS è dislocata su due sedi: gli uffici si trovano nell’HUB22, mentre lo stabilimento produttivo si trova nella sede legale di Burolo, a brevissima distanza.

La nostra azienda è associata a:

Oltre a fare rete con diverse realtà per creare sinergie utili allo sviluppo del territorio, e a sponsorizzare eventi sportivi, MECS è particolarmente attiva sulle tematiche legate alla formazione.

Alessandro Suman svolge docenza in un corso di meccanica IFTS post-diploma, in collaborazione con il Politecnico di Torino, mentre Rossella Paccapelo coordina il progetto “Sviluppo di nuove iniziative di orientamento e rapporto tra industria e scuola”, promosso dal Piano di Sviluppo del Canavese.

MECS, inoltre, partecipa alle iniziative di orientamento scolastico, al programma nazionale di alternanza scuola-lavoro e al PMI day.